giovedì 7 gennaio 2016

Un regalo per te!

Un regalo per te!

tornare in forma

Il nostro Regalo per iniziare il TUO 2016 alla Grande!

VALUTAZIONE IMPEDENZIOMETRICA

-Massa grassa
-Massa muscolare
-Età metabolica
-% acqua corporea
-Metabolismo basale
-Segmentali corporei
-Grasso viscerale
-Classificazione corporea

PER IL MESE DI GENNAIO --- IN REGALO --- CHIAMA ORA il 3891283417 per avere il tuo appuntamento

Chiama Ora il 3891283417 o scrivi una email a ben.essere360ita@gmail.com per ricevere una consulenza individuale ed informazioni dettagliate per iniziare il tuo percorso!

domenica 3 gennaio 2016

Tornare in forma

Tornare in forma

tornare in forma
Dopo le abbondanti cene e i bagordi delle feste, il primo pensiero va ai chili in eccesso accumulati in questo periodo...molti tentano di stravolgere la propria alimentazione con diete fantasiose e spesso pericolose, nonché provando la cosa più devastante di tutte, il digiuno. Tornare in forma va bene, ma non bisogna dimenticare la salute!

Molte persone che si avvicinano al nostro Fitclub parlano di "pancia gonfia, intestino irritato, colesterolo alle stelle e affaticamento del fegato". Per iniziare l'anno in modo corretto noi proponiamo una dieta e un periodo di depurazione dalle tante tossine accumulate. Ricordiamo, però, che integratori, tisane e pasti nutrizionalmente corretti non servono senza una buona nutrizione di base, costruita a base di frutta, verdure e cibi poco conditi, ovviamente accompagnata dalla giusta attività fisica. 

L'eccesso di un'alimentazione particolarmente grassa provoca aumento di colesterolo e trigliceridi e affatica in particolare il fegato. I troppi condimenti e l'alcol comportano un sovraccarico digestivo che irrita le mucose e nuoce sia allo stomaco che all'intestino. Per riabilitarlo, non serve il digiuno, ma un periodo di disintossicazione, che parta dal bere molta acqua, usare condimenti semplici, a base di olio di oliva a crudo e utilizzando la linea di prodotti Herbalife per il controllo del peso, come indicato dal tuo Coach del Benessere.

Ricordiamo che è sempre necessario ridurre al massimo grassi, zuccheri semplici e bevande alcoliche, ma anche introdurre più cereali integrali e fonti proteiche vegetali come i legumi al posto di carne o formaggi, soprattutto le verdure crude, bollite o cotte al vapore. Noi siamo qui per aiutarti anche a selezionare prodotti che ti possano aiutare in modo concreto.

Chiama Ora il 3891283417o scrivi una email a ben.essere360ita@gmail.com per ricevere una consulenza individuale ed informazioni dettagliate per iniziare il tuo percorso!